Consulto Individuale di Costellazioni Familiari

Il Consulto Individuale di Costellazioni Familiari permette di esplorare, comprendere e risolvere problematiche di tipo fisico, affettivo-relazionale o economico-lavorativo che hanno in realtà origine nell'inconscio del nostro gruppo familiare e/o sociale.

La durata di un consulto è di 90 minuti; nei primi 20-30 minuti di colloquio si esplora quello che sarà il tema della Costellazione per individuare con precisione la domanda da porre. In questa fase si analizza l'albero genealogico (o l'azienda o la relazione) dal punto di vista della psicogenealogia ed è per questo consigliato che il cliente acquisisca il maggior numero di dati riguardo la propria famiglia d'orgine e la propria storia personale: date di nascita, di eventuali matrimoni, divorzi, morte di familiari, etc.

Una volta acquisite le informazioni necessarie si provvede alla messa in scena della Costellazione, che dura circa 60 minuti, condotta dal facilitatore con la collaborazione di  uno o due rappresentanti. In questa fase si lascia agire il Campo Morfogenetico per prendere coscienza e risolvere irretimenti e conflitti, e liberare quindi le energie accumulate.

Nel caso di Costellazioni Aziendali emergono le relazioni fra soci o colleghi, emergono i conflitti nascosti, le emozioni non espresse, i morti che sono stati dimenticati. E' bene ricordare che la Costellazione Familiare o Aziendale ci mostra in gran parte un'aspetto sommerso della realtà, tutto quello che non sappiamo o non conosciamo emerge poco a poco a comporre un quadro completo della realtà.

 

Per maggiori informazioni sul consulto individuale

www.costellazionifamiliariesistemiche.it/consulti-individuali-di-costellazioni-familiari

 

 

I consulti individuali si tengono su appuntamento nelle nostre sedi di Roma (Via Pietro Sterbini, 4) e di Tivoli (Via Giulia Sabina, 4 - Villaggio Adriano)

Costo consulto: 120 euro (iva inclusa)

Per prenotazioni o per avere maggiori informazioni scrivici a:
roma@reiki.it

o contattaci telefonicamente ad uno dei seguenti numeri:

+39.06.5817345 - Segreteria
+39.340.8810886 Lorenzo - Facilitatore

 

 

attività disciplinata ai sensi della Legge 4/2013

 

Richiedi Informazioni

 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters