Trattamenti Reiki Metodo Usui

Il Trattamento Reiki può durare 30, 60 o 90 minuti e consiste nel posizionamento delle mani dell'operatore per alcuni minuti a contatto con il corpo del ricevente. Il Trattamento Reiki si riceve vestiti e sdraiati a terra o su un lettino da massaggi. I Trattamenti Reiki di Primo Livello si concentrano sui Chakras (corrispondenti alle gonadi, alle surrenali, al pancreas, al timo, alla tiroide, all'ipofisi e all'epifisi) e sui principali organi interni: reni, polmoni, fegato, milza, pancreas, stomaco, intestino e cuore. Apposite posizioni delle mani possono poi trattare altre parti del corpo come gli organi di senso (occhi e orecchie) e articolazioni o meridiani energetici.

Il Trattamento Reiki Induce uno stato di profondo rilassamento ed è particolarmente consigliato nei casi di insonnia, emicrania. Il Trattamento di Reiki non è da intendersi in alcun caso come intervento di natura medico sanitaria.

Se si è affetti da patologie di natura fisica o psichica è consigliabile consultare il proprio medico curante prima di sottoporsi ad una seduta Reiki.

 

 

Per prenotare un trattamento o per ricevere maggiori informazioni scrivici a:
roma@reiki.it

o contattaci telefonicamente:
+39.06.5817345

 

 

attività disciplinata ai sensi della Legge 4/2013

 

 

Richiedi Informazioni

 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters