Il Centro di Roma

centro olisico la città della luceIl Centro Olistico La Città della Luce di Roma nasce per offrire la possibilità di "vivere" l’esperienza di uno stile di vita alternativo fondato sui principi della bionaturalità, sull’amore e sulla consapevolezza sostenibile nelle relazioni che stanno alla base del progetto della Comunità etica e intenzionale "La Città della Luce". Attraverso la divulgazione delle tematiche al centro della ricerca di anni di esperienza di Umberto Carmignani, fondatore della Comunità "La Città della Luce", e dei suoi collaboratori, in uno spazio organizzato e gestito seguendo i principi cardine del progetto, si vuole sperimentare e creare un nuovo modo di vivere e di lavorare, di essere insieme nel rispetto, nel supporto e nella fiducia reciproci. Si vuole cooperare in una dimensione nella quale vi sia tempo e spazio per prendersi cura di sé e delle relazioni, tempo per il partner e per i figli, per lo studio, per la crescita personale e per l'autorealizzazione professionale.

I modelli filosofici da cui la Città della Luce prende ispirazione anche per il nome, sono la "Civitas Dei di Sant'Agostino e "La Città del Sole" di Tommaso Campanella, la "Repubblica" di Platone e "L'Utopia" di Tommaso Moro.
Ma è soprattutto nel Reiki, nel concetto di crescita e amore universale, nel lavoro interiore di guarigione e di risoluzione dei conflitti, intra ed interpersonali, che viene trovata fonte di energia e di ispirazione.

Crescere insieme è possibile attraverso il lavoro personale volto all'autoguarigione con Reiki, le Costellazioni Familiari e Sistemiche, l'Ayurveda e tutte le discipline proposte dai laboratori artistici che consentono di entrare in contatto con la propria creatività ed esprimere i propri talenti.

 

 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters