Conferenza di Runologia Archetipica

 

 

giovedì 14 Settembre 2017

dalle 21:00 alle 22:00

con Giovanna Bellini

a Roma

Via Nicolò Bettoni, 7

 

 

Durante la Conferenza avverrà anche la presentazione del Nuovo Programma della Scuola di Runologia Archetipica Metodo La Città della Luce.

Le Rune sono la lingua antica degli Dei del Nord Europa, un sistema di simboli/lettere archetipiche dai significati segreti, i cui poteri evocativi sono stati tramandati nel tempo attraverso oggetti magici e racconti mitologici.

Le Rune ci disegnano le Leggi della Vita e della Natura, che si manifestano dall'interazione tra le Forze del Cielo e della Terra. Esse ci insegnano che la via per l'evoluzione della nostra Anima passa attraverso la comprensione di queste Sacre Leggi e l'armoniosa accettazione dei loro insegnamenti.

Attraverso la conoscenza delle Rune è possibile comprendere il significato degli eventi che si manifestano nei vari stadi della nostra Vita.

L'antica pratica della Divina-Azione con le Rune, ci consente di analizzare temi personali e ottenere indicazioni per comprendere e risolvere blocchi e problemi che si potrebbero presentare nella nostra Vita.

Con gli insegnamenti delle rune possiamo scegliere di vivere una vita più consapevole, sostenendo così la nostra evoluzione personale.

 

L'evento è gratuito

È gradita la prenotazione

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

roma@lacittadellaluce.org

+39.06.5817345

+39.348.8932874 Giovanna

 

Prossimi Eventi in programma

Richiedi Informazioni

 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters