Consulti Individuali di Costellazioni Familiari sul Femminile Online

 

ONLINE

con Thirta Chiara Brunetti

 

 

 

 

 

 

Il Consulto Individuale di Costellazioni Familiari e Archetipiche sul Femminile consiste in una sessione di 90 minuti guidata da una Facilitatrice della Città della Luce che ha lo scopo di indagare il campo morfogenetico del/la cliente e individuare eventuali irretimenti relativi alla problematica portata. 
Il consulto ha inizio con un colloquio preliminare privato, in cui il/la cliente pone la domanda o la questione su cui intende lavorare. Si possono indagare temi legati alla sfera delle tematiche Femminili e della relazione con il proprio Femminile. Una volta inquadrato con precisione la domanda a cui si vuole dare una risposta si dà inizio alla costellazione grazie alla quale sarà possibile sciogliere blocchi energetici provenienti dalle proprie origini familiari, sociali e culturali inerenti al tema del Femminile, portando consapevolezza e mirando a ricostruire armonia e benessere nella propria vita.

 

Tirtha Chiara Brunetti

Facilitatrice in Costellazioni Familiari

Operatrice in Ambito Femminino e Materno Infantile

Maestra di Reiki

Operatrice Olistica Trainer

Iscritta a SIAF Italia

professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013

Ha sempre considerato la Nascita un momento sacro e l'Infanzia la fase di massima purezza e verità. Dopo gli studi superiori in Scienze della Formazione che le hanno permesso di approfondire materie come Psicologia, Pedagogia e temi come la maternità ed il parto, fa del “viaggio” il suo progetto di vita ed il seme attraverso cui è iniziata l'esplorazione fuori e dentro di sé. Il contatto con la natura, i popoli nativi e i loro insegnamenti dall'Australia all'Indonesia, dal Sud America al Sud Africa, l'incontro con le culture, le diversità le hanno fatto comprendere quanto ogni essere umano sia speciale, unico e perfetto. Durante queste esperienze approfondisce modi di pensiero differenti e tecniche di guarigione alternative tra cui lo Sciamanesimo Sud Americano, le Piante di Medicina, lo studio della Ciclicità Femminile come strumento di crescita e trasformazione. Nel 2012 incontra la Città della Luce e comincia un profondo percorso di ricerca e studio nel campo Olistico. Attraverso il Reiki, le Costellazioni Familiari e gli Archetipi ha incontrato sé stessa oltre che la voglia di continuare ad approfondire e diffondere queste discipline utilizzandole per comprendere e conoscere sempre meglio il proprio Femminile. Approfondisce poi la sua formazione nel campo dell’Universo Femminile arrivando a fondare il progetto Femalia-Universo Femminile nel 2014. Nel 2015 diventando Operatrice Maternage con L’Associazione Nazionale Il Melograno Centro Informazione Maternità e Nascita, e partecipando alle 60 ore di Loving the Mother Advanced Doula Skills Workshop. Nel 2018 si forma in Medicina Placentare e conseguentemente in Ginecologia Ancestrale ritrovando nella Natura la risposta ad ogni bisogno profondo. Attualmente il suo viaggio prosegue nella scoperta di una maternità alternativa e ...... grazie a suo figlio Jay nato nel 2017 alla Città della Luce e cura il suo progetto che si interessa della dimensione del Femminile Sacro, della Maternità e dell'Infanzia occupandosi di divulgazione e tiene corsi e Consulti Individuali di Costellazioni Familiari, è Vice presidente del Comitato “La Tana del Tasso” progetto educativo, tiene corsi rivolti ai Bambini e viaggia spesso tra le Marche e Roma dove è Co- Respondabile del Centro Olistico La Città della Luce.

 

Info Tecniche

E’ richiesto portare le foto che si possiedono delle Antenate del proprio Albero Genealogico e recuperare più informazioni possibili sul loro conto.

- 120 euro

 

Requisiti tecnici

Il Consulto Individuale si svolgerà a distanza, utilizzando piattaforme webinar che permettono di condividere audio e video in diretta. Il Facilitatore guiderà il consulto da uno dei templi della sede principale di Trecastelli, coadiuvato dai faciliatori della Città della Luce, che fungeranno da rappresentanti nelle costellazioni.

E' richiesta:

- un connessione internet stabile che assicuri la trasmissione audio e video

- un computer, tablet o smartphone con telecamera e microfono 

L'invito al clientei è di organizzarsi per creare uno spazio adeguato in cui permanere durante tutta la durata del lavoro: in cui potersi raccogliere, lontano da rumori o altre interazioni che possano interferire con il corretto svolgimento del lavoro.

L'uso del telefono, se necessario, è quindi strettamente limitato allo svolgimento del corso.

 

Vai alla Pagina del Corso

 

Informazioni su Costi e Prenotazioni

 

Per ulteriori informazioni:

roma@reiki.it

+39.06.5817345

+39.389.9920410 Tirtha

 

 

Richiedi Informazioni

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare della Privacy: Privacy Policy, acconsento che i miei dati vengano utilizzati per ricevere informazioni che ho richiesto tramite questo modulo.
 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters